carletto ha sofferto davvero molto. inimmaginabile è la sofferenza di ‘sta povera creatura, protratta da chissà quanto tempo, nell'indifferenza più totale di chi lo deteneva e di chi si è imbattuto in lui successivamente. vagava in uno stato pietoso lungo una strada con una corda azzurra stretta al collo e lunga poco più di un metro... sicuramente utilizzata per impedirne la libertà , chissà per quanto tempo. recuperato,curato e messo in sicurezza.
carletto ora si trova in una pensione del mantovano dove vive con i suoi amici a quattro zampe
. vogliamo che recuperi completamente senza sofferenze fisiche e psicologiche.
verrà affidato castrato, sverminato, testato (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. solo maggiorenni, no perditempo. si richiede massima serietà e adozione consapevole.
avete necessità di altre foto o video? avete bisogno di altre informazioni? le volontarie di adottami col cuore odv sono a vostra disposizione: veronica 3496325688, giulia 3496403337. chiamateci senza alcun impegno; anche tramite whatsapp oppure via e-mail: info[at]adottamicolcuore[.com].